Ritorno al vecchio clamoroso sound pesante
In questo nuovo album, prodotto da Mike Shinoda (che è anche membro fondatore e mente dei Linkin Park), la band multiplatino e vincitrice di svariati Grammy Award ha collaborato per la prima volta con altri artisti. Tra gli 11 brani presenti, infatti, uno vede la partecipazione di Tom Morello (Rage Against the Machine), mentre in altri troviamo Page Hamilton degli Helmet, Daron Malakian dei System of a Dawn e il rapper Rakim (nel singolo Guilty All the Same).
The Hunting Party è la somma di una carriera dedicata sia ad estrema innovazione che ad esperta artigianalità, e vede i Linkin Park rifarsi ai loro inizi per realizzarsi nel futuro e sorprendono di nuovo con un insieme di elementi di punk hardcore, thrash metal e con pionieri dell'hip- hop come Kool G Rap e Big Daddy Kane. La band multiplatino e vincitrice di svariati Grammy Award mostra il suo spirito sempre innovativo, arricchito con sfumature di ribellione, raramente visto in una band con sei album all'attivo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mattia 15 febbraio 2025
-
Da grande fan dei linkin park non potevo non avere anche questo album. La qualità dell'audio è ottima e la grafica ben curata. I brani sono davvero superbi! Si tratta a mio avviso del giusto compromesso tra metal e musica elettronica. Ho amato molto il fatto che la band abbia scelto di moderare la quantità di ricorsi all'elettronica per riprendere lo stile dei loro inizi, quel numetal che ha fatto innamorare i fan di loro. Dopo hybrid theory e meteora è il migliore.
-
Con questo sesto album di inediti i Linkin Park ci fanno capire di non aver voluto limitarsi a dare alla luce un lavoro troppo scontato statico, di aver provato in tutti i modi ad andare oltre quel loro stesso successo che ha segnato per anni tanto in positivo quanto in negativo le aspettative di un pubblico sempre più esigente. Desiderosi di creare della nuova musica con la principale intenzione di tirare fuori ciò che più è nelle loro corde in questo momento, i sei losangelini hanno così saputo regalarci un album di buon livello seppur non tale da poterlo ritenere uno dei loro migliori o più ispirati lavori.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it