Hurry up and Wait
Il nuovo album! - Secondo il vocalist/chitarrista Dave Pirner, realizzare il dodicesimo album in studio dei Soul Asylum, Hurry Up And Wait, è stato un un'esperienza senza soluzione di continuità, piacevole e produttiva. Coprodotto con John Fields e registrato al Nicollet di Minneapolis Studios - lo stesso posto dove la celebre rock band ha registrato i seminali primi album pubblicati su Twin/Tone Records - l'album riflette il solito approccio eclettico di Soul Asylum.
A livello lirico, le canzoni si tuffano in argomenti come la lotta contro la disconnessione emotiva e geografica, navigare i flussi e i riflussi romantici e il potere di abbracciare l'ottimismo nonostante tutto. A livello sonoro, Hurry Up And Wait è caratterizzato da brani indebitati con il punk ("Hopped Up Feelin") e il rock classico ("Got It Pretty Good"), con il pop-rock influenzato dal folk (" Silly Things"), e anche con dello splendido janglepop (il primo singolo " If I Told You").
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it