Hutmod
Hutmod è un pianeta immaginario, come la sua stella KX31 e come il suo satellite Ablun ma in tutto simile alla terra. L'uomo ha perso se stesso, identificandosi in gruppi e caste crudelmente gerarchizzate, ha smarrito il sentimento, l'arte e la spiritualità in nome dell'arida religione artificiale del materiale e dei formalismi. Esiste, però un'isola di corallo che vaga incessantemente, portando in sé le verità di pace e d'amore che l'umanità ha dimenticato e che non sa più ritrovare. Per riscoprire se stessi, gli uomini dovranno trovare quest'isola di corallo facendo avverare una antica profezia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:1 gennaio 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it