Hydranism (Cream Vinyl)
Questo album è stato registrato al culmine della peste ventosa del 2020 sull'isola di Hydra, in Grecia, nella Old Carpet Factory. La band si è trovata chiusa in casa, senza barche che andassero o venissero dall'isola. In questo periodo, con gli ultimi giorni baciati dal sole che si trasformavano in inverno nei mesi di ottobre e novembre. Cantavamo nella sala da ballo, cenavamo nella vecchia cantina e giravamo per la cucina cucinando a turno tre pasti al giorno. Spegnevamo i fornelli o raffreddavamo una pentola d'acqua bollente se volevamo registrare una ripresa vocale. Le vecchie strade acciottolate erano il nostro forum e discutevamo su quale strada prendere durante le nostre numerose passeggiate. Le canzoni venivano scritte il più velocemente possibile, alcune nuove dall'isola e altre vecchie, finite lì. Abbiamo incontrato il fantasma della Vecchia Fabbrica di Tappeti. Le abbiamo dato un nome: l'abbiamo chiamata "Samandu". Ogni volta che le piaceva una ripresa, le luci sfarfallavano. Così sapevamo che era buono.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it