Hyldon Jid023
Hyldon, venerato cantante, musicista e produttore brasiliano ha collaborato con Adrian Younge per creare un nuovo album dalle tinte soul psichedeliche. Il duo, fortemente ispirato dal lavoro seminale di Hyldon negli anni '60 e '70, rivisita lo spirito di questa epoca creando un classico moderno. La voce unica di Hyldon e la profondità dei testi, combinate con l'innovativa produzione analogica di Younge, assicurano che questo album non verrà dimenticato. JID023 è una delle ultime registrazioni con il collaboratore e amico di lunga data di Hyldon, il defunto batterista Ivan "Mamao" Conti degli Azymuth. Hyldon, un pioniere musicale e uno dei primi collaboratori del movimento "Black Rio", è un genio nel sintetizzare i suoni di MPB, Tropicália e Black American R&B.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it