Hymns for Wilderness
Ispirati dallo PSYCH HARD FOLK ROCK degli anni '60 e '70, da artisti come Fairport Convention, Pentangle, Jefferson Airplane, Coven e Linda Perhacs, con un tocco morbido di riff DOOM e distorsioni, il gioioso gospel pagano dei DUST MOUNTAIN cerca pezzi di un mondo nascosto ma non perduto. Le loro storie celebrano la connessione con la natura e gli antichi rituali, muovendosi tra fantasie fittizie e credenze vere, vicine al cuore, rendendo "Hymns For Nature" un sorprendente ed eccezionale disco di debutto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it