Hyperincandescent
L'etichetta Din affonda le sue radici nell'elettronica analogica della scuola di Berlino. La scena della musica elettronica sta cambiando nel tempo discostandosi sempre più dal passato, uno dei prootagonisti è Polypores (alias Stephen James Buckley) che dipinge musica con un Eurorack modulare, traendo influenze dall'ambient, dalla new age e dall'elettronica sperimentale. “Hyperincandescent” è il suo debutto da solista con l'etichetta DiN, la musica è suddivisa in due tracce che si snodano tra diverse sezioni, esplorando un micro mondo di texture e forme.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it