Hypertalisman
Fakear aveva bisogno di reinventarsi. Di tornare all'essenza del suo progetto, con spontaneità e soprattutto onestà. Dieci anni dopo i suoi primi passi nell'industria, Fakear torna ora alle sue radici, senza guardare al passato con nostalgia o disprezzo, piuttosto contemplando il suo passato con gentilezza. E questa nuova ondata si è espressa in una parola: Talisman, il suo ultimo album uscito nel febbraio 2023. Ma un tale ritorno non si ferma completamente dopo un solo album - anche se è stato particolarmente degno di nota per i media e il pubblico. E nemmeno l'ispirazione per Fakear: è così che nasce Hypertalisman. Come il seguito di questa rinascita e di questa nuova ispirazione per Théo. Come un'estensione di Talisman: una nuova dimensione, un universo parallelo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it