un bellissimo libro, forse il più bello della saga. Da leggere!
Daniel ha una passione bruciante per un videogioco online, "Hyperversum", che trasporta la sua fantasia nella storia. Dentro la realtà virtuale ha imparato a essere un perfetto uomo del Medioevo e conosce tutte le astuzie per superare ogni livello di gioco. Una sera, Daniel gioca con alcuni amici e mentre vivono tutti insieme la loro avventura virtuale nel Medioevo vengono sorpresi da una tempesta che li tramortisce: i ragazzi si ritrovano così in Fiandra, nel bel mezzo della guerra che vede contrapposte Francia e Inghilterra. Si apre quindi per loro una nuova vita, nuove strade, un nuovo amore.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Daniela Fasano 08 maggio 2016
Con Hyperversum ho ritrovato il piacere di leggere dopo un periodo un po' triste letteralmente parlando. La trama è avvincente, coinvolgente come solo un libro che parla di viaggi nel tempo sa essere. E' uno di quei libri che leggi tutto d'un fiato e ti dispiace finire. Impossibile non appassionarsi ai protagonisti e alle loro avventure ed è veramente difficile non sperare, guardando la propria consolle, che chissà..magari alla prossima accensione ci si potrebbe ritrovare realmente in un'epoca e una località a scelta. Valore aggiunto, come se non fosse già abbastanza, l'autrice di questa meraviglia è anche italiana. Che volere di più?
-
sonia tricase 04 luglio 2010
un libro fantastico, sul serio. ti prende e non ti molla più! non fatevi spaventare o scoraggiare dalla voluminosità dei volumi di questa fantastica trilogia, ne vorrete leggere ancora di più! *_*
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it