Il libro è bellissimo, scorrevole e accattivante. La trama ti aggancia sin da subito, non è banale, e i vari dettagli storici sono accurati. L'autrice ha uno stile semplice, ma che tiene incollati alle pagine. Consigliatissimo.
Daniel ha una passione bruciante per un videogioco online, "Hyperversum", che trasporta la sua fantasia nella storia. Dentro la realtà virtuale ha imparato a essere un perfetto uomo del Medioevo e conosce tutte le astuzie per superare ogni livello di gioco. Una sera, Daniel gioca con alcuni amici e mentre vivono tutti insieme la loro avventura virtuale nel Medioevo vengono sorpresi da una tempesta che li tramortisce: i ragazzi si ritrovano così in Fiandra, nel bel mezzo della guerra che vede contrapposte Francia e Inghilterra. Si apre quindi per loro una nuova vita, nuove strade, un nuovo amore.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Eli.92 07 aprile 2022Stupendo
-
Daniele_ 11 gennaio 2022Ottimo libro
Primo quasi perfetto capitolo di una saga che si prospetta veramente interessante. Sicuramente leggerò i successivi della prima trilogia.
-
ottimo capitolo d'inizio per una saga che si preannuncia piuttosto bella per quando la continuerò a leggere. Nonostante questo lo stile di scrittura dell'autrice non mi fa impazzire. Al livello di trama a volte alcune scelte dei personaggi sembrano un po forzate. Per il resto è un ottimo fantasy
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it