Hypnotized
“HYPNOTIZED” degli Axe Victims, pubblicato da HR Records (High Roller Records) è l’atteso secondo album di questa storica band tedesca di heavy metal, registrato originariamente negli anni ’80 ma mai pubblicato fino ad ora. Caratterizzato da riff taglienti, ritmiche incalzanti e un gusto classico che richiama Saxon e Priest, l’album unisce tracce proto–speed metal e midtempo dal forte impatto, dimostrando che il suono degli Axe Victims ha superato la prova del tempo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it