Hysteria di Tanya Wexler - DVD
Hysteria di Tanya Wexler - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
Hysteria
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Londra, 1880. Il giovane Mortimer viene assunto dal dottor Dalrymple, specialista nella cura dell'isteria che affligge gran parte delle signore londinesi. Da anni in lotta contro la medicina tradizionale, Mortimer si renderà ben presto conto di avere tra le mani, grazie all'aiuto dell'amico Edmund, l'invenzione del secolo: il vibratore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

MASSIVE MUSIC STORE . 2
MASSIVE MUSIC STORE . 2 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2011
DVD
8032807041384

Informazioni aggiuntive

  • BiM, 2012
  • Videodelta
  • 95 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • 2,35:1 Wide Screen
  • interviste: intervista a Maggie Gyllenhaal, Rupert Everett, Tanya Wexler a cura di Coming Soon Television; trailers

Valutazioni e recensioni

  • Susanna Cavalli

    carino e divertente senza andare troppo sul volgare. unica pecca Rupert Everett che non si riesce nemmeno a riconoscere

Conosci l'autore

Foto di Maggie Gyllenhaal

Maggie Gyllenhaal

1977, Los Angeles, California

"Propr. M. Ruth G., attrice statunitense. Sorella maggiore dell'attore Jake, dopo la laurea alla Columbia University studia recitazione a Londra e quindi si trasferisce a New York, dove inizia a lavorare soprattutto in televisione e in pubblicità. Si afferma come esponente di spicco del cinema off-Hollywood con l'interpretazione di Secretary (2002) di S. Shainberg, dove dà vita a una timida ma intraprendente segretaria legata da un rapporto sadomaso con l'avvocato per cui lavora. Notata da G. Clooney, recita al suo fianco in Confessioni di una mente pericolosa (2003), quindi alterna con sapienza ruoli impegnati (Casa de los Babys, 2003, di J. Sayles); World Trade Center, 2006, di O. Stone) ad altri più leggeri e scanzonati (Mona Lisa Smile, 2003, di M. Newell); Uomini & donne - Tutti dovrebbero...

Foto di Jonathan Pryce

Jonathan Pryce

1947, Holywell, Galles

Propr. John P., attore inglese. Cresciuto sui palcoscenici londinesi come attore di formazione shakespeariana, fa la sua prima apparizione cinematografica in La nave dei dannati (1976) di S. Rosenberg ma impone il suo raffinato e poliedrico talento sul grande schermo solo con Brazil (1985) di T. Gilliam, in cui interpreta il timido protagonista Lowry. In seguito, mentre prosegue con successo la carriera teatrale, stenta a trovare ruoli all'altezza della sua classe e si fa notare in Americani (1992) di J. Foley. Nel 1995 ottiene il premio come miglior attore al Festival di Cannes per Carrington di C. Hampton, e nel 1996 è Juan Perón in Evita di A. Parker. Mostra anche di sapere ricoprire ruoli da cattivo in 007 Il domani non muore mai (1997) di R. Spottiswoode e in Ronin (1998) di J. Frankenheimer....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail