carino e divertente senza andare troppo sul volgare. unica pecca Rupert Everett che non si riesce nemmeno a riconoscere
Londra, 1880. Il giovane Mortimer viene assunto dal dottor Dalrymple, specialista nella cura dell'isteria che affligge gran parte delle signore londinesi. Da anni in lotta contro la medicina tradizionale, Mortimer si renderà ben presto conto di avere tra le mani, grazie all'aiuto dell'amico Edmund, l'invenzione del secolo: il vibratore.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna; Francia; Lussemburgo; Stati Uniti
-
Produzione:BiM, 2012
-
Distribuzione:Videodelta
-
Durata:95 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:interviste: intervista a Maggie Gyllenhaal, Rupert Everett, Tanya Wexler a cura di Coming Soon Television; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Susanna Cavalli 15 maggio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it