Ogni Arte Marziale è un viaggio verso se stessi, un metodo di trasformazione della percezione in un cammino verso la totale presenza dell'Essere in ogni atto. Di conseguenza possiamo affermare che non solo di tecnica vive l'apprendistato Marziale. In questa collezione di insegnamenti sull'Iaido che ci trasmette il Gran Maestro Akeshi, possiamo percepire la profondità e la sostanza di un Maestro, rendendoci coscienti non solo dei dettagli tecnici, quei molteplici dettagli che generalmente passano inosservati al profano nell'esecuzione delle forme, ma anche e in particolar modo di quelle trasformazioni della percezione che implicano la concatenazione, la perfetta ed assoluta concentrazione che porta all'unificazione di mente e corpo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:11 giugno 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it