Un libro ben scritto, che sottolinea come la comunicazione tra uomo e animale esiste soprattutto nei momenti di difficoltà.
Ice e la corona del virus
Un virus letale sta infettando il mondo. Anche la mamma della giovane Alenysja viene contagiata e, davanti agli occhi impauriti della figlia, viene portata in ospedale in gravi condizioni. La piccola, affidata a vecchi amici di famiglia, conosce il loro cane Ice, un pastore maremmano in grado di parlare la lingua degli umani. Insieme a lui e al geniale compagno di scuola Lusav, Alenysja troverà la soluzione per debellare il virus, ma questa scoperta sarà solo l’inizio della sua incredibile avventura, perché sapere quale sia la chiave del mistero non basta: occorre andarla a prendere, costi quel che costi. Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:22 maggio 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
DV 05 ottobre 2025Consigliato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it