Gli eventi narrati in ICEMAN – I CANCELLI DEL TEMPO partono dai giorni successivi l’epico scontro tra Ho Ying e Sao con cui si chiude ICEMAN. Dopo la battaglia del ponte Tsing Ma ed esser dato per dispersa, l’eroica guardia imperiale Ho Ying viene ritrovata e messa in salvo da Yuanlong. Rinvenuto, deciderà di riattivare la ruota del tempo e tornare nel passato per poter cambiare il corso degli eventi e salvare da distruzione certa il mondo, ma per farlo dovrà allearsi a vecchi nemici e affrontare nuove insidie. ICEMAN - I cancelli del tempo è l’epica conclusione dello scontro tra le forze del bene e quelle del male iniziato con ICEMAN. DONNIE YEN torna a vestire i panni della guardia imperiale resuscitata dai ghiacci HO YIN e a stupirvi con nuove impressionanti coreografie e fantastiche scene di combattimento che azzerano la forza di gravità.
Venditore:
-
Titolo originale:Bing feng: Chong sheng zhi men
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Cina; Hong Kong
-
Produzione:Eagle Pictures, 2019
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:104 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD 5.1);Cinese (DTS HD 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it