Ich Bin Der Eine Von Uns Beiden
"Ich Bin Der Eine Von Uns Beiden” dovrebbe essere un album di separazione. House, softrock, disco, glampop, messi insieme da Andreas e Dorau in un insieme abbagliante. In parte registrato e prodotto in garage, in parte nei leggendari CanStudios di Weilerswist. Andreas e Dorau hanno cambiato il mondo con "Ich bin der Eine von uns Beiden"? Probabilmente no, ma hanno creato un grande album di pop elettronico senza tempo che vale la pena riscoprire. Pubblicato per la prima volta nel 2005 su Mute. Contiene classici come "Kein Liebeslied", "40 Frauen" e "Im September". Finalmente disponibile ovunque in una ristampa rimasterizzata.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it