Icol Diston
L'energia che percorreva Berlino e la sua scena musicale elettronica senza confini alla fine degli anni Novanta si riflette e si affina in queste undici tracce. "C'era una dinamica travolgente di liberazione che si riverberava nella città - attraverso i club, le arti, la gente", dice oggi Zahn. In questa fase iniziale della sua carriera, aveva la testa piena di idee e lentamente ha iniziato a riempire il suo studio di campionatori, sintetizzatori e sequencer per metterle in pratica. "Componevo strutture percussive nella mia mente durante i lunghi viaggi in metropolitana e le registravo una volta tornato in studio, oltre a comporre melodie spontaneamente sul mio sequencer". Lo Yamaha QY700 è diventato il suo quaderno di schizzi che gli ha permesso di sperimentare diversi pattern, creando figure polimetriche a partire da elementi musicali discreti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it