Icosachi e il pupazzo di neve che non voleva sciogliersi
Olivio ha disegnato un cielo grigio, fa freddo (d’altra parte è inverno) e nevica in abbondanza. Al termine della nevicata, Icosachi decidono di fare un pupazzo di neve e lo chiamano Bernolfo. Quand’ecco che spunta il sole e il pupazzo, allarmato, inizia a parlare dicendo che non vuole sciogliersi. Dovranno portarlo subito in montagna, altrimenti sparirà! Così lo caricano su una slitta e partono alla ricerca di un luogo abbastanza fresco. Ma sulla loro strada trovano il temibile marmottupè (cos’è? ma è chiaro, una marmotta con il parrucchino). Per fortuna ai sei amici non manca mai l’inventiva… Edizione in brossura stampata in Italia su carta Sappi Magno Natural 170gsm di cellulosa ecologica ad alto contenuto di riciclo. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it