L' identità italiana - Ernesto Galli Della Loggia - copertina
L' identità italiana - Ernesto Galli Della Loggia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' identità italiana
Disponibilità in 2 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione



Bologna, il Mulino, 1998, 8vo brossura editoriale con copertina illustrata a colori, pp. 172 (L'identità italiana, 1). Numerose sottolineature a pennarello e in matita colorata nel testo, tracce di umidità..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Bologna, il Mulino, 1998, 8vo brossura editoriale con copertina illustrata a colori, pp. 172 (L'identità italiana, 1) . Numerose sottolineature a pennarello e in matita colorata nel testo, tracce di umidità.

Immagini:

L' identità italiana

Dettagli

176 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560008315431

Conosci l'autore

Foto di Ernesto Galli Della Loggia

Ernesto Galli Della Loggia

1942, Roma

Studia a Roma presso l'Università La Sapienza e nel 1966 si laurea in Scienze Politiche. A Torino, dove svolge l'attività di ricercatore presso la Fondazione Einaudi, approfondisce la tematica del rapporto tra banca e industria nello sviluppo economico italiano. Dal 1972 al 1975 insegna Storia Economica Italiana presso la facoltà di Scienze Economiche e Bancarie dell'Università di Siena. Nel 1987 è nominato professore di Storia dei Partiti e Movimenti Politici presso la facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Perugia. Nel 1978 è membro della direzione di "Mondoperaio" e tra il 1984 e il 1985 dirige il mensile "Pagina". Nel 1990 entra nel Consiglio direttivo della Società Italiana per lo Studio della Storia Contemporanea...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it