Identità nascoste
La vita di Simon, messicano trapiantato a Madrid, viene sconvolta dalla conoscenza di una misteriosa e seducente donna. Una fugace passione tra i due scatena un'alchimia che lo porterà in Chiapas. L'incontro con personaggi poliedrici e panorami mozzafiato faranno da cornice alle rocambolesche avventure del protagonista. Testimone involontario del dramma di coloro che non hanno volto né voce, Simon avrà l'occasione di scoprire le "identità nascoste" di chi si batte e resiste contro il tentativo di sopraffazione dei poteri forti in una democrazia quanto mai incompiuta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it