Identità e ruolo professionale. Opinioni, relazioni ed atteggiamenti in ambito lavorativo
Nel libro sono toccati alcuni concetti chiave del rapporto tra utenza e relazioni professionali: il rapporto con l'autorità, i pregiudizi di genere, il concetto di autorità. Vengono esaminati il concetto di autoefficacia applicato alla gestione delle relazioni sociali e dei conflitti sul posto di lavoro; le attribuzioni di responsabilità relativamente ai processi disfunzionali e le attribuzioni di responsabilità relativamente a ciò che funziona bene; la relazione sociale intesa come "costo" e l'aspetto ergonomico relativo soprattutto alla gestione di spazi e tempi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it