Idid
Jdid (che significa “uovo" in arabo) vede la band fare un gigantesco passo avanti nel suo cammino e approfondire il dialogo tra le sponde settentrionale, meridionale e orientale del Mediterraneo (la sponda settentrionale che si estende, in questo caso particolare, fino alle rive dei fiumi Senna, Tamigi, Spree e Hudson!). Ritmi da club-oriented, magazzini suburbani, ampie distese di dune desertiche, paesaggi di cemento e metallo.“Jdid" presenta contributi dei vocalist algerini Radia Menel, Sofiane Saidi, Amel Wahby e Cheikha Hadjla, dell'artista turco Cem Yildiz e del tastierista siriano Rizan Said, oltre a brani scritti in collaborazione con il produttore tunisino/belga Ammar 808 e con Les Filles d'Illighadadad del Niger.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it