Idiot's Hill
Il cantautore svedese Johan Örjansso vola negli States a registrare il suo nuovo album “Idiot’s Hill”, decidendo di collaborare con artisti della scena locale. Un album la cui realizzazione ha rappresentato un picco nel vuoto per questo artista, abituato a lavorare con altri musicisti e in ambienti completamente diversi da Denton, Texas. Il risultato è a dir poco superbo: un album che non ha alcuna intenzione di essere introverso o il cui ascolto sia difficile per l’ascoltatore. È un lavoro lontano anche dall’essere provocatorio. Si tratta invece di un disco dalla bellezza naturale e con l’intenzione di essere esattamente questo. Canzoni romantiche e oniriche che ci forniscono un ritratto olistico e armonico di questo artista e della band che lo accompagna, del tutto coscienti di aver messo costruito qualcosa di speciale con bravura e una certa dose di coraggio. L’album “Idiot’s Hill” è come un sogno che pian piano diventa realtà: l’indiscusso talento di Johan come cantante di Americana/soul/pop/rock svedese.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it