La vera storia di Mohammed Assaf, cantante Palestinese e vincitore dell'Arab Idol. Tutta la sua vita fin da quando era bambino e si esibiva tra le macerie e la povertà nella striscia di Gaza. Un'avventura drammatica e appassionante dove il suo idolo e la sua voce, ridà la voglia di vivere e la gioia di esistere ad un popolo perennemente in guerra e sottomesso.
Muhammed Assaf ha una voce straordinaria e la sorella maggiore Nour lo sprona a credere in se stesso e far conoscere al mondo il suo talento. Ma nella miseria di Gaza è difficile anche solo sognare di emergere. Quando Nour muore perché la famiglia di Assaf non dispone dei soldi necessari per le cure, Assaf piomba in una depressione senza fine. Dodici anni dopo, la prospettiva di partecipare ad Arab Idol e vincerlo diventerà per lui una nuova ragione di vita.
Venditore:
Informazioni:
The Idol
-
Titolo originale:Ya Tayr El Tayer
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Olanda; Gran Bretagna; Qatar; Argentina; Palestina
-
Produzione:Universal Pictures, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Originale (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:interviste
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARIANO MERLONGHI 21 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it