Ieri, oggi, domani
"Ieri, oggi, domani" è un racconto autobiografico: lo dichiara l'autore stesso. Ma non è un'autobiografia, per così dire, d'arredamento, di quelle da mettere in vetrina per suscitare curiosità, approvazione, ammirevoli stupori. Dalle sue pagine esce un sentore di realtà che va oltre il narrato e lo orienta verso un livello di interpretazione che lo "nobilita" in quanto dimostra che gli elementi costitutivi sono sofferti non nella loro accidentalità cronachistica o anedottica, ma come condizione spirituale dotata di infinite aperture.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it