If (Blue) Then (Blue)
Per la prima volta possiamo apprezzare insieme due pietre miliari del jazz tedesco - il sassofonista Heinz Sauer e il pianista Joachim Kühn – che hanno registrato questo album affiancati da un altro brillante, seppur decisamente più giovane, talento del jazz europeo: il pianista Michael Wollny. Sauer e Wollny hanno già lavorato insieme dando vita agli album Certain Beauty e Melancholia, mentre l’incontro dal vivo di Wollny e Kühn era stato immortalato nell’album Live At Schloss Elmau. I due pianisti si alternano al fianco di Sauer per questa nuova produzione dal titolo If (Blue) Then (Blue), che vuole essere un personalissimo omaggio allo storico album di Miles Davis, Kind of Blue, di cui sono stati riletti tre brani (All Blues, Flamenco Sketches e Blue In Green).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it