Copertina in cartoncino illustrata come da foto con quasi impercettibili segni di usura ai bordi protetta da sovraccoperta in acetato trasparente. Pagine quasi impercettibilmente ingiallite dal tempo comunque piacevoli alla lettura anche se leggermente ingiallite dal tempo. Volume numero "16" della collana "Collana dei manuali". Numero pagine 192.
Venditore:
Informazioni:
Brossura editoriale, 69 pagine con 46 tavole a colori. Dedica autografa dell'artista. Opera in ottime condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE. .
Immagini:

-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it