II
La band si è formata nel 2014 intorno al bravissimo cantante Nathan James, singer già sentito in azione con la Trans-Siberian Orchestra e con Uli Jon Roth. Le influenze del gruppo appartengono per lo più alle icone del ROCK anni ’70, ai quali i cinque musicisti inglesi si sentono artisticamente legati, come Deep Purple, Led Zeppelin, Whitesnake, Bad Company, Aerosmith e Rolling Stones ! Dopo aver suonato in giro per il mondo al fianco di The Winery Dogs, Last in Line, Steel Panther e tanti altri, la band è pronta a consolidare la sua presa sui fan e ad accattivarsene nuovi. Il nuovo album vede la band lavorare ancora una volta ispirata da quelle stesse influenze che hanno reso grande il primo disco: dalle icone del rock ai più scatenati ed eccitanti dischi degli anni ’70. C’è chi li ha descritti come “giovani e potenti Deep Purple” (Brian May), e chi, come Kevin Shirley, che ha missato questo nuovo lavoro, che li ritiene “la miglior band britannica che abbia visto dai tempi di…potrei dire the Darkness, ma meglio dire Led Zeppelin”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it