La band si è formata nel 2014 intorno al bravissimo cantante Nathan James, singer già sentito in azione con la Trans-Siberian Orchestra e con Uli Jon Roth. Le influenze del gruppo appartengono per lo più alle icone del ROCK anni ’70, ai quali i cinque musicisti inglesi si sentono artisticamente legati, come Deep Purple, Led Zeppelin, Whitesnake, Bad Company, Aerosmith e Rolling Stones ! Dopo aver suonato in giro per il mondo al fianco di The Winery Dogs, Last in Line, Steel Panther e tanti altri, la band è pronta a consolidare la sua presa sui fan e ad accattivarsene nuovi. Il nuovo album vede la band lavorare ancora una volta ispirata da quelle stesse influenze che hanno reso grande il primo disco: dalle icone del rock ai più scatenati ed eccitanti dischi degli anni ’70. C’è chi li ha descritti come “giovani e potenti Deep Purple” (Brian May), e chi, come Kevin Shirley, che ha missato questo nuovo lavoro, che li ritiene “la miglior band britannica che abbia visto dai tempi di…potrei dire the Darkness, ma meglio dire Led Zeppelin”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it