II
DUMB NUMBERS è fondamentalmente l’idea malsana di Adam Harding, un musicista con i giusti contatti per usare un eufemismo. Collabora a questo disco il gotha dell’indie e post-punk Americano, nelle figure di Lou Barlow (Sebadoh, Dinosaur Jr), Dale Crover (Melvins), David Yow (Scratch Acid, the Jesus Lizard), Murph (Dinosaur Jr.), Kevin Rutmanis (Cows, Melvins), Alexander Hacke (Einsturzende Neubauten), Bobb Bruno (Best Coast), Jenny Lee Lindberg (Warpaint), Bonnie Mercer (Grey Daturas, Dead River) e Steve Patrick (Useless Children). I brani sono a tutti gli effetti caratterizzati dagli interventi di questa parate autentica di stele. Il clima può esser teso e virare verso un mefitico noise-rock, come concedersi a frivolezze simil-power pop. E’ l’intensità a rimanere tale, concedendo così numeri strepitosi di volta in volta. Un disco che farà la gioia dei nostalgici di Touch & Go ed Amphetamine Reptile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it