II
Ty Segall, Moothart ed Ubovich esplorano di nuovo le profondità soniche, abbandonandosi ad un rituale che in occasione del secondo album in studio per in The Red regala ancora mutazioni nell'ottica di un proto-hard rock spesso contaminato con il garage dei sixties. La necessità è spesso la madre della creazione, lo spirito con cui questi brani sono stati concepiti riflettono così un'immediatezza che non sembra avere rivali, almeno in questo ambito. Siamo nella California dei due poli di maggior attrazione: San Francisco e Los Angeles. Paradiso e inferno, campi lunari, allucinazioni sotterranee, traffico delirante, notti insonni e cieche riflessioni, Il tutto condensato in musiche che debordano, letteralmente. Roba da rapire il cuore dei vecchi skaters cresciuti a punk e piscine vuote e dei metallari che alle borchie preferivano le bandana ed il suono melmoso dei seventies.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it