I Ruinas vengono dalla Galizia, sono un duo deathgrind e per metà della line-up, vale a dire Rober, nascono dalle ceneri dei leggendari Machetazo. Abbozzano melodie inaspettate che imprimono carattere ai brani, e spesso si lascia andare in epicità crust che si impongono sul deathgrind della matrice, rubandogli la scena con interpretazioni coinvolgenti. Non mancano neppure momenti più strettamente punk/d-beat, oppure marcissimi episodi decisamente sludge che vanno ad impastarsi in maniera naturale con del buon vecchio death metal. Il brano di chiusura è un’outro sui generis, a metà strada fra una distopia sci-fi anni Ottanta e una danse macabre medievale.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it