L' illustre Italia - Dialoghi
In 8', l mezza perg., pp. 486; all'interno un ritaglio di quotid. coevo, minimi segni del tempo alla cop., bruniture al taglio sup. e al primo risg., fioriture diffuse, leg. salda.
Venditore:
Informazioni:
<p>In 8', l mezza perg., pp. 486; all'interno un ritaglio di quotid. coevo,&nbsp; minimi segni&nbsp; del tempo alla cop., bruniture al taglio sup. e al primo risg., fioriture diffuse, leg. salda.</p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1853
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it