Ima
Noga Ritter è una cantautrice residente a Londra, la cui musica fonde il jazz ebraico con i ritmi globali. Con canzoni cantate sia in ebraico che in inglese, intreccia storie intime e personali con questioni sociali e globali. Nel suo nuovo album, Noga riporta l'ebraico al suo contesto nomade originario, rintracciando le influenze della sua educazione, dei suoi viaggi e dei suoi incontri. Immaginatevi assoli di tromba impennati su ritmi Gnawa, melodie ebraiche sostenute da tamburi sabar senegalesi e beate improvvisazioni di kora (arpa dell'Africa occidentale) accanto a sottigliezze di pianoforte jazz israeliano. Questi sono solo alcuni dei colori utilizzati da Noga per dipingere le sue storie musicali in questo notevole lavoro.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it