;
Image and Mind: Film, Philosophy and Cognitive Science - Gregory Currie - cover
Salvato in 1 lista dei desideri
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Image and Mind: Film, Philosophy and Cognitive Science
66,83 € 70,35 €
LIBRO INGLESE
Dettagli Mostra info
Image and Mind: Film, Philosophy and Cognitive Science 670 punti Effe Venditore: IBS
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
66,83 € Spedizione gratuita
Disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
66,83 € Spedizione gratuita
Disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Image and Mind: Film, Philosophy and Cognitive Science - Gregory Currie - cover
Chiudi

Prenota e ritira

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio

Chiudi

Riepilogo della prenotazione

Image and Mind: Film, Philosophy and Cognitive Science Gregory Currie
€ 70,35
Ritirabile presso:
Inserisci i dati

Importante
  • La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
  • Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l’articolo verrà rimesso in vendita)
  • Al momento dell’acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio.
Chiudi

Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio

Chiudi
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione

This is a book about the nature of film: about the nature of moving images, about the viewer's relation to film, and about the kinds of narrative that film is capable of presenting. It represents a very decisive break with the semiotic and psychoanalytic theories of film which have dominated discussion. The central thesis is that film is essentially a pictorial medium and that the movement of film images is real rather than illusory. A general theory of pictorial representation is presented, which insists on the realism of pictures and the impossibility of assimilating them to language. It criticizes attempts to explain the psychology of film viewing in terms of the viewer's imaginary occupation of a position within the world of film. On the contrary, film viewing is nearly always impersonal.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1995
Hardback
332 p.
Testo in English
235 x 158 mm
568 gr.
9780521453561
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore