Imaginal Disk
Magdalena Bay, il duo di Los Angeles composto da Mica Tenenbaum e Matthew Lewin, crea musica pop magica che fluttua nell'etere del nostro cosmo sociale collettivo. Pur chiamando la California casa, la loro essenza si trova tra le nuvole, emettendo frequenze uniche ma familiari di nostalgia sintetizzata, orecchiabilità kitsch e neo-hook distorti. Lodato per i suoi ritornelli melodici e la produzione meticolosa, è stato spesso etichettato come “synth pop”. Il loro successo si riflette nei numeri di streaming, nei follower sui social media e nelle apparizioni ai festival. L'estetica stilizzata dei Magdalena Bay online completa la loro musica, creando una visione artistica coesa. “Imaginal Disk” è il loro nuovo lavoro.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it