Se i dischi fossero composti di soli 3-4 brani Tricarico darebbe alle stampe ogni due anni un album-capolavoro. La sua dimensione, infatti, è quella del 45 giri, del singolo accattivante (a volte geniale), e non del "long playing", nel quale si perde irrimediabilmente in un vortice di idee spesso fuori fuoco. Purtroppo per lui (e per noi) gli anni Sessanta sono passati da un pezzo: i singoli non si vendono più (in realtà nemmeno gli album), e i fan del cantautore milanese devono accontentarsi di 2-3 gemme per disco. Il lato positivo è che tra qualche anno avranno tra le mani un “best of” di pregevolissima fattura. (Voto 6,5)
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Matteo Totaro 22 maggio 2011
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it