L'imbarco immediato conduce Lana, la giovane protagonista della storia, nel viaggio fra i ricordi di un'avventura sentimentale piena di colpi di scena. Un romanzo che sembra iniziare all'insegna del rosa, dell'amore e degli affetti familiari più puri, si tinge improvvisamente di giallo: Lana sceglie di esporsi al pericolo che comporta la scoperta di una verità scomoda, che coinvolge anche sua sorella Tania. Alla fine, un destino beffardo, che mette in atto per conto proprio ciò che la donna aveva solo pensato di fare, interviene a determinare un corso di eventi in cui non è la volontà di Lana ad avere l'ultima parola.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it