L' imbroglio nel lenzuolo
Nel 1905 il cinematografo, la grande novità del momento, il miracolo a cui nessuno sa ancora dare una spiegazione, conquista il Sud dell'Italia. Un aspirante produttore-regista Federico porterà scandalo e vergogna nell'esistenza di Marianna, protagonista inconsapevole del film. Una bellezza selvaggia, povera ed analfabeta, che si guadagna da vivere togliendo il malocchio e curando i paesani con erbe e pozioni medicamentose.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia; Spagna
-
Produzione:01 - Home Entertainment, 2010
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:16:9 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of); interviste: intervista a Geraldine Chaplin - intervista ad Alfonso Arau; scene inedite in lingua originale; trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it