Il chitarrista e polistrumentista canadese C. Diab pubblica il suo quinto album, Imerro. Caton Diab (vero nome) crea paesaggi sonori che evocano la spettacolare natura selvaggia della sua casa d'infanzia nel nord dell'isola di Vancouver. Incorporando trame sperimentali, sfumature folk e manipolazioni su nastro, C. Diab trova in modo unico gli spazi invisibili che si trovano nel mezzo, e definisce le sue creazioni "grunge post-classico".
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it