Immaginario familiare
Tutto si lega e si confonde nella memoria: giorni di giochi e giorni di guerra, compagni d'asilo e amici di giovinezza È la storia di una famiglia attraverso tre generazioni....Valeria Acquarone, milanese di nascita, ha vinto numerosi premi e le sue liriche sono comparse in pubblicazioni e antologie. "Immaginario familiare" è la sua prima opera narrativa.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it