L'immaginazione creativa. Come cambiare il proprio destino
"Molti lettori definiscono questo libro "miracoloso", perché ha apportato decisi miglioramenti nella loro salute e nei rapporti sociali, una grande prosperità e un ampliamento di coscienza. Ciò non mi sorprende affatto, perché da anni applico giornalmente i suoi metodi e i suoi principi nel lavoro e so che le leggi della coscienza sono esatte e sicure. Consiglio di usare queste pagine come una guida, affinché i suoi principi diventino parte di voi [...]. Leggerle non basta; deve esserci un impegno personale al fine di poter mettere in pratica ciò che è stato assimilato mentalmente. [...] L'uomo può modificare gli avvenimenti che lo riguardano, può cambiare il proprio destino, se controlla il proprio atteggiamento mentale e i propri stati di coscienza." (Roy Eugene Davis)
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it