L'immaginazione. Vol. 289
Poesia; Luciano Luisi, Cronaca nera; Laura Sergio, Due poesie; Giovanni Bernardini, Citazioni; Silvia Tripodi, Voglio colpire una cosa; Prosa; Marosia Castaldi, Paesaggio del vestito che piange; Ivano Mugnaini, Due racconti; Per ricordare Giovanni Raboni; Giovanni Raboni, Una traduzione; Andrea Afribo, Un aspetto; Massimo Cacciari, Per Giovanni Raboni; Maurizio Cucchi, Per Giovanni; Luca Daino, Raboni e il modernismo anglosassone; Fabio Magro, Per "Imbarcadero"; Mario Santagostini, Vittorio Sereni e/o Giovanni Raboni. Appunti; Silvana Tamiozzo Goldmann, Intorno a "La guerra"; Patrizia Valduga, Intervista impossibile con risposte autentiche; Rodolfo Zucco, Quel modello che abbiamo nella testa o chissà dove. Un modello per i sonetti; pollice recto/pollice verso di Renato Barilli; Lucarelli: una prova condotta con mano leggera ; Nesi: un passo indietro ai bei tempi andati; A piè di pagina di Remo Ceserani; Per diritto e per rovescio di Nico Naldini; Il dinosauro di Piero Dorfles; Gammmatica ; Mariangela Guatteri, La cognizione del meccanismo e la grammatica (Parte Prima); Camera con vista di Sandra Petrignani; Noterelle di lettura di Anna Grazia D'Oria; Salvatore Ritrovato, Franco Loi-Manuel Cohen, Gabriella Maleti; Sergej Esenin, Emanuele Amoruso, Angelo Australi ; "Il segnale", Salvatore Sanna, Franco Castellani; Refrattari di Filippo La Porta; Diario in pubblico di Romano Luperini; Leggendo Rileggendo di Cesare Milanese; Il divano di Antonio Prete; Le altre letterature...
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:9 dicembre 2015
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it