L'immaginazione. Vol. 291
Prosa: Maurizio Maggiani, Io so cantare; Guido Davico Bonino, Un giornalista al suo direttore; Bruno Gambarotta, Le coincidenze; Domenico Cara, Quelle penombre timide e gentili; Poesia: Mario Rondi, Poesie; Massimo Dagnino, Tensostrutture; Simone Giorgino, Poesie. Noterelle di lettura di Anna Grazia D'Oria: Dante Maffia, Lamberto Pignotti, Maria Andreozzi, Ferruccio Brugnaro, Angelo Andreotti, Cesare Viviani, Plinio Perilli.
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:17 febbraio 2016
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it