L' immagine, le parole - Carlo Caruso - copertina
L' immagine, le parole - Carlo Caruso - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' immagine, le parole
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Liriche di Callimaco, Petrarca, Poliziano, Macchiavelli, Aretino, Bembo, et al. Senza data, pubblicazione del 1999 circa. 16mo. pp. 44. Perfetto (Mint). Prima edizione di 350 es. numerati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Liriche di Callimaco, Petrarca, Poliziano, Macchiavelli, Aretino, Bembo, et al. Senza data, pubblicazione del 1999 circa</p> 16mo. pp. 44. . Perfetto (Mint). . Prima edizione di 350 es. numerati. .

Immagini:

L' immagine, le parole

Dettagli

44 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2560025304166

Conosci l'autore

Foto di Carlo Caruso

Carlo Caruso

è professore ordinario di Filologia Italiana all'Università di Siena. Ha curato l'edizione dei melodrammi di Paolo Rolli (1993) e si è occupato, fra le altre cose, del rapporto fra poesia e arti figurative nel Rinascimento e nell'età barocca, e più in generale dell'importanza della tradizione classica nella letteratura italiana. Tra i suoi lavori più recenti è Adonis. The Myth of the Dying God in the Italian Renaissance, Londra, Bloomsbury, 20152

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it