Buenos Aires 1976, Carlos Rueda e la moglie Cecilia vivono con la figlia Teresa in una città in cui continuano a scomparire persone. Cecilia, giornalista, scrivendo alcuni articoli sulle misteriose scomparse attira l'attenzione degli agenti governativi. Un giorno Carlos rientra a casa e non trova la moglie, prelevata dalla polizia e incarcerata. Carlos inizia a cercarla, entra i contatto con i famigliari degli altri scomparsi, scopre il dolore, vede le torture inflitte ai prigionieri. Anche la figlia viene rapita, Carlos affronta l'ultima impresa per salvare la sua famiglia.
Venditore:
-
Titolo originale:Imagining Argentina
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Argentina; Spagna; Stati Uniti
-
Produzione:CDI, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:107 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers; filmografie; interviste
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it