L' immortale Hulk. Vol. 3
La Porta Verde si è aperta e il Nuovo Messico si è trasformato nell’inferno. Il signore del regno degli inferi vuole il suo premio. Grida da molte bocche. Distrugge con molte mani. La sua arma è l’odio. Ma nell’inferno più profondo, sotto tutti gli altri, non ci sono più maschere, e Colui al di sotto di tutto rivela il suo volto. Bruce Banner gli appartiene. Ma Hulk… nemmeno l’inferno è abbastanza per contenere la sua orribile rabbia. All’inferno e ritorno, Bruce Banner e Hulk affrontano i loro demoni più oscuri, in un nuovo capitolo dell’acclamato ciclo di Al Ewing e Joe Bennett. [CONTIENE IMMORTAL HULK 11-15]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows