L'impatto Delle Nostre Parole
La nostra comunicazione verbale modella le nostre connessioni con gli altri e con noi stessi. Il linguaggio ha il potere di creare fiducia e trasmettere emozioni autentiche, come gratitudine e cortesia. Tuttavia, può anche essere utilizzato per creare conflitti e discordie. Occasionalmente, durante le conversazioni con il nostro coniuge, familiari, colleghi o amici, potremmo selezionare parole che causano disagio emotivo agli altri. Anche se non intendiamo essere scortesi, è il modo in cui comunichiamo che crea sentimenti di amarezza. Come possiamo impegnarci efficacemente in una comunicazione sincera senza causare danni emotivi agli altri?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows