Imperium Droop (with Jan St. Werner)
Imperium Droop è l’album collaborativo che vede assieme il batterista John Colpitts, in arte Kid Millions, e lo sperimentatore elettronico Jan St. Werner, in uscita il 25 giugno 2021 via Thrill Jockey. Il lavoro è la continuazione dell’incontro musicale tra l’Oneida e il Mouse On Mars iniziato nel 2016, quando Werner ha invitato Millions a collaborare per un’interpretazione del suo album Felder, come parte di una serie di concerti e show che i Nostri avrebbero dovuto tenere in giro per il mondo. I pezzi forti dell’album si riscontrano nelle partiture ambientali che sfociano in un massivo assalto coadiuvato dal jazz rebel svedese Mats Gustafsson di Color Bagpipes, le oscurità fluttuanti di Dark Tetrad e i febbrili scambi serrati di Sorrows and Compensations.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it