L' impermeabile di Kabul
Brando Costa, consigliere di Farnesina, si trova catapultato alle falde dell'Hindukush. Kabul è invasa dalle squadriglie talebane, e l'aeroporto si ingolfa di voli militari americani. Costa è lì per cercare Matteo Orlando, suo amico, espatriato in questa terra salgariana. Deve anche cercare il Prof. Ferraris, vittima dell'iconoclastia talebana. I nodi si sbrogliano una conversazione e un incontro alla volta. In aiuto ci sono l'Ambasciatore Margini, diplomaticissimo diplomatico, e Marta Moncada, temuto capo dell'Unità di Crisi della Farnesina. Giuriste coraggiose, chirurghi d'ong, capi-tribù... L'umanità di Kabul riluce in mille riflessi come le pietre del lapislazzuli scavato in Badakhshan.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows